Oggi è lutto cittadino per i funerali di Matteo Carta e Alessandra Grande, i due ragazzi che hanno perso la vita in seguito al tragico incidente che si è verificato dieci giorni fa al km 53 della Statale Aurelia.
I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio alle 16 presso la chiesa Sant’Angela Merici di Santa Severa. “Interpretando il sentimento unanime della Giunta, del consiglio comunale nonché dell’intera cittadinanza – scrive in una nota il sindaco Bacheca – profondamente colpita dal tragico incidente in cui hanno perso prematuramente la vita i due ragazzi Matteo Carta e Alessandra Grande, evidenziando che l’intera città colpita da questa drammatica notizia partecipa al dolore dei famigliari, intende manifestare in modo tangibile lo sconforto per questa tragedia che ha lasciato attonita Santa Marinella, dichiarando il lutto cittadino”.
La piccola chiesetta della frazione santamarinellese potrà contenere solo una minima parte di coloro che parteciperanno alle esequie mentre, al termine del rito funebre, Matteo Carta sarà tumulato al cimitero di Ladispoli mentre Alessandra Grande in quello di Santa Marinella.